Aubiet, FRANCE

Starting from €8.00/night

This host accepts


  • Camper van

  • Tent

Your host

Marius (2)

Description

Private pitch in a hundred-year-old oak grove of about 3 hectares. Absolute calm. Flat space, between fields and forest. 5 kilometers from the village.

Amenities and services

  • Drinkable water
  • Barbecue
  • Fresh bread (on request)

Nearby activities

  • Trekking
  • Fishing

Practical details

No size restriction.

Comments

29/07/2019 by Emilie

Marius et sa femme sont des hôtes très attentionnés. Notre séjour à été inoubliable autant humainement que sur le confort.
Une très belle rencontre que l'on gardera en mémoire.
Vous souhaitant une bonne route pour vos projets à venir !

27/06/2018 by Pier & Amelie

Per arrivare alla casa di Marius e Claudine percorriamo una stretta strada di campagna che attraversa infiniti campi coltivati a grano e frumento. Gli ospiti ci accolgono con una calorosa accoglienza e lo spazio a disposizione per il nostro camper è enorme.
Ci sistemiamo nello splendido giardino di fianco all'abitazione, ricco di piante da frutta e con uno splendido prato verde perfettamente in piano e a ridosso di un meraviglioso bosco di querce.
La casa di Marius e Claudine in passato era una fattoria con una grande stalla. Con grande impegno e fatica oggi abitano in una dimora interamente ristrutturata, molto elegante e signorile.
La nostra è stata una sosta meravigliosa, in totale tranquillità, immersi nel verde e avvolti dal cinguettio degli uccelli. Se vi svegliate presto, non è detto che possiate vedere i caprioli far capolino nel giardino di Marius.




Your trip

Any question?
Call the HomeCamper team
at +33 (0)6 95 12 01 22
(non-surcharged call)


Total (incl. VAT) :


Sign in


You won’t be charged yet. Fully refunded
if cancelled 48 hours before booking commences.

With HomeCamper, the host is insured by our partner AXA